POLITICA, QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA

TRM è una azienda nata nel 2011, sull’esperienza maturata in vari anni dai propri soci, che hanno svolto l’attività sia in Italia che all’estero.
L’attività ha la sede operativa nel comune di Mogliano Veneto.
L’azienda è specializzata in controlli non distruttivi; il servizio prevede l’espletamento dei controlli o presso il sito aziendale, per la verifica con metodi radiografici, che direttamente presso il cliente grazie all’utilizzo di laboratori mobili attrezzati ed autosufficienti gestiti da personale qualificato.
I punti di forza che la TRM punta a raggiungere sono la completa soddisfazione del cliente e la disponibilità alle esigenze dei clienti offrendo un ottimo e rapido servizio e lavorando con puntualità e con personale qualificato.

La tipologia di controlli effettuati sono:

  • controlli radiografici
  • controlli magnetici
  • controlli con liquidi penetranti
  • controlli a ultrasuoni
  • controlli visivi
  • analisi chimica dei materiali

La politica della TRM mira a garantire la piena soddisfazione del cliente, fornendo un servizio che ottemperi ai requisiti richiesti, nonché a quelli cogenti, nel rispetto dell’ambiente e della salute e sicurezza.
L’obiettivo prioritario è quello di migliorare in continuo la qualità dei propri servizi.

Per TRM qualità significa operare con personale qualificato, nel più breve tempo possibile, sia all’interno della propria azienda che nei cantieri esterni.
Oltre a puntare sulla qualità TRM intende rendere evidente il proprio impegno per la salvaguardia dell’ambiente e la prevenzione degli infortuni. Per questo ha scelto di instaurare un sistema di gestione ambiente e della sicurezza, per intraprendere un cammino che la porti a diminuire nel tempo la significatività dei propri impatti ambientali e dei rischi aziendali.

Per questo l’azienda si impegna a garantire il rispetto di tutti i requisiti cogenti e a puntare al miglioramento delle proprie performance ambientali, puntando alla prevenzione dell’inquinamento, nonché al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei propri dipendenti.
Dal punto di vista ambientale l’azienda si adopera in particolare nel miglioramento della gestione dei rifiuti, puntando ad una diminuzione graduale e attuando una raccolta differenziata sempre più mirata.

Il miglioramento degli aspetti di salute e sicurezza è rivolto invece al costante coinvolgimento di tutto il personale nell’analisi delle attività lavorative per individuare tutte le possibili situazioni di rischio e poter eliminare quindi il pericolo attraverso azioni mirate alla modifica delle situazioni di rischio o delle procedure operative.

Il personale impegno della Direzione della TRM è quello di:

  • garantire che la politica aziendale qui espressa venga accolta e applicata da tutto il personale
  • assicurare che le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi stabiliti siano messe a disposizione
  • monitorare nel tempo i processi aziendali per verificare che gli obiettivi siano stati raggiunti